Rog, voglia di rimettersi in gioco per il Cagliari e non solo: due obiettivi nella testa del croato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog, voglia di rimettersi in gioco per il Cagliari e non solo: due obiettivi nella testa del croato

Pubblicato

su

Il giocatore e centrocampista di proprietà del Cagliari Marko Rog ha in testa due obiettivi per la stagione corrente

Il gol di Marko Rog nella scorsa partita di Serie B ha rimesso in piedi quello che è un giocatore di grande qualità e classe. Il centrocampista è tornato a far parlare di sé e non per infortuni o vicissitudini negative: gol e prestazione da incorniciare per il rossoblù croato, in grado di tiare fuori un grande partita contro il Modena.

Rog, come si sa, è reduce da due infortuni difficili, non solo per la loro gravità ma anche per la ripresa psicologica della persona. Ora, con la rete siglato all’Unipol Domus e un’esultanza quasi liberatoria da parte del giocatore e di tutto l’ambiente Cagliari, Rog ha in testa due obiettivi. Giocarsi le sue carte per giocare con la Croazia al Mondiale qatariota nonostante la Serie B e riportare la squadra isolana in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.