Rog, un senso di responsabilità dal quale ripartire - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Rog, un senso di responsabilità dal quale ripartire

Pubblicato

su

Il rinnovo firmato dal croato ha dato la dimostrazione del fatto che nel calcio certi valori siano ancora vivi

Marko Rog ha fatto un bellissimo regalo estivo a tutti i suoi tifosi. Ha rinnovato, fino al 2026, il contratto che lo lega al Cagliari. Un gesto di grande responsabilità da parte del centrocampista croato.

Il giocatore di Varazdin ha sentito l’amore dei tifosi sia nei momenti tristi per la sua carriera quali gli infortuni, sia nei momenti di tristezza collettiva (la retrocessione). Trovandosi di fronte a tali attestati di stima ed amore, Marko non ha nè saputo nè voluto rinunciare a tutto ciò, a Cagliari, alla Sardegna. Sono emblematiche le parole usate dal ventiseienne: «Sentivo di dover restare», simbolo di un senso di responsabilità che i più davano per morto nel calcio moderno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.