Rog Torino, il croato piace a Juric: possibile accelerata ma preoccupano le condizioni fisiche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rog Torino, il croato piace a Juric: possibile accelerata ma preoccupano le condizioni fisiche

Pubblicato

su

Il Torino vuole regalare nuovi innesti al proprio allenatore Ivan Juric: spunta Marko Rog del Cagliari

Dopo aver risolto la questione Joao Pedro (cedendolo al club turco del Fenerbahce), il Cagliari inizia a pensare a chi può restare e chi dovrà necessariamente partire. Uno dei nomi più quotati alla partenza è quello di Marko Rog. Il croato vorrebbe giocare il Mondiale in Qatar con la sua nazionale e vuole un campionato di livello per arrivare al meglio al torneo. Dopo i nomi di squadre tedesche, Salernitana e Sampdoria, spunta il Torino.

Ivan Juric è alla ricerca di un nuovo innesto da inserire nel reparto di centrocampo e Rog potrebbe rappresentare l’occasione giusta visto il rapporto qualità-prezzo e la squadra di Urbano Cairo potrebbe affondare il colpo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino e il suo tecnico sono frenati dalle condizioni fisiche del giocatore. Non sono un mistero i problemi fisici e le operazioni subìte da Rog che portano a delle pause di riflessione la squadra piemontese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.