Connettiti con noi

Calciomercato

Rog Sampdoria, le condizioni fisiche non convincono: la volontà dei blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria di Marco Giampaolo continua a dimostrare particolare interesse per Marko Rog del Cagliari

Il calciomercato del Cagliari prosegue fra possibili entrate e indiscrezioni sulle uscite. Fra quest’ultime potrebbe esserci il centrocampista Marko Rog. Il croato ex Napoli continua ad essere sulla lista cessioni, soprattutto dopo la partenza di Joao Pedro. Assieme a Nahitan Nandez, il giocatore rossoblù è tra i giocatori con più mercato nella squadra isolana. Sono diverse le squadre interessate alla sua situazione di mercato. Fra queste c’è anche la Sampdoria di Marco Giampaolo.

La squadra blucerchiata è alla ricerca di un calciatore da sistemare nel reparto di centrocampo. Rog sembra rappresentare un’occasione adatta a soddisfare le esigenze dei liguri. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il croato continua a non avere un buon stato di forma fisica. Il giocatore si sta allenando a singhiozzo e non è sceso in campo nell’amichevole contro l’Olbia (finita con un 3-0 a favore dei rossoblù). Ciononostante, la volontà della Sampdoria è sempre la stessa: i blucerchiati continuano a tenere Rog in cima alla lista dei desideri di questo calciomercato estivo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.