Connettiti con noi

Calciomercato

Rog Sampdoria, ipotesi di scambio con Verre: la situazione

Pubblicato

su

L’ultima idea della Sampdoria per la mediana è Marko Rog del Cagliari, a cui potrebbe essere offerto lo scambio con Valerio Verre

Il destino del croato Marko Rog sembra essere al di fuori della Sardegna. Con il campionato in Qatar alle porte, il giocatore vorrebbe un campionato di livello per arrivare in forma con la Croazia. L’ultima idea messa presentata al Cagliari arriva da parte della Sampdoria. Il club blucerchiato è alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Marco Giampaolo ed ecco che spunta l’idea dell’ex Napoli.

Si ragiona sull’ipotesi di scambio fra le due squadre italiane. Nonostante gli interessi dei rossoblù, la Sampdoria non propone Nicola Murru o Kristoffer Askildsen come chiave per arrivare a Rog. Spunta nuovamente il nome di un centrocampista cercato dal Cagliari durante il calciomercato di gennaio, Valerio Verre. Il giocatore è ai margini del progetto Sampdoria e potrebbe finire proprio in Sardegna. A riportarlo è Il Secolo XIX.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.