Rog Sampdoria, da definire l'ingaggio del giocatore: l'affare si farà nonostante i rallentamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rog Sampdoria, da definire l’ingaggio del giocatore: l’affare si farà nonostante i rallentamenti

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Marko Rog vuole lasciare la Sardegna e i colori rossoblù per la Sampdoria

Continua a procedere la trattativa che porta Marko Rog alla Sampdoria di Marco Giampaolo. Il calciatore croato ha da sempre ribadito la sua volontà di voler restare in un campionato di livello per prepararsi al meglio al Mondiale qatariota.

Come riportato da la Repubblica Genova, l’arrivo di Rog nella città ligure resta molto probabile. Nonostante gli ultimi tentennamenti e rallentamenti, il buon esito dell’affare non è assolutamente da escludere. C’è già l’accordo con il Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Manca soltanto da definire qualche dettaglio sul contratto del calciatore: l’accordo prevede una parte fissa ed una variabile per arrivare a percepire l’attuale ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.