Rog Salernitana, no secco del Cagliari: i granata avevano fatto un sondaggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rog Salernitana, no secco del Cagliari: i granata avevano fatto un sondaggio

Pubblicato

su

Sul centrocampista del Cagliari Marko Rog sembrano essere arrivati anche gli interessamenti della Salernitana

Il destino di Marko Rog è ancora tutto da vedere. Il centrocampista di proprietà del Cagliari ha molto mercato e diverse squadre di sono fatte avanti per lui. Su tutte, ci sono gli interessamenti della Sampdoria di Marco Giampaolo. Il giocatore cerca non solo la continuità sul recinto di gioco, ma anche un campionato di livello per prepararsi al meglio al Mondiale che disputerà in Qatar con la sua Croazia.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, un’altra squadra di Serie A ha fatto un tentativo per il giocatore del Cagliari. Si tratta della Salernitana e del suo nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis. Il club di Salerno avrebbe fatto un sondaggio. Il quotidiano, tuttavia, riporta la risposta del club sardo alla domanda per Rog: dai rossoblù è arrivato un secco “no“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.