Rog-Pereiro, Mazzarri li studia: rinforzo ideale per il Cagliari nel rush finale?
Connettiti con noi

News

Rog-Pereiro, Mazzarri li studia: rinforzo ideale per il Cagliari nel rush finale?

Pubblicato

su

Walter Mazzari potrebbe puntare su Marko Rog e Gaston Pereiro per rilanciare il Cagliari nel rush finale di questa stagione

Il calendario del Cagliari prevede gare cruciali in questa ultima parte del campionato. Il tecnico Walter Mazzarri potrebbe puntare su Marko Rog e Gaston Pereiro.

Il croato ha ripreso ad allenarsi ma il minutaggio è decisamente ristretto. Se dovesse essere convocato per la sfida contro l’Udinese – si legge stamani su La Nuova Sardegna – molto probabilmente partirebbe dalla panchina. Il tecnico livornese potrebbe lavorare anche sul rilancio di Gaston Pereiro. L’uruguaiano, assieme a Rog, potrebbe rappresentare il rinforzo giusto per il rush finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.