Rog-Nandez, il Cagliari si gode i suoi pupilli: i retroscena sul calciomercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Rog-Nandez, il Cagliari si gode i suoi pupilli: i retroscena sul calciomercato

Pubblicato

su

Il Cagliari si gode i suoi pupilli Nahitan Nandez e Marko Rog chiusa la sessione di calciomercato: i retroscena

Il Cagliari si gode finalmente Nahitan Nandez e Marko Rog in questa stagione. I due fanno la differenza nel campionato cadetto e possono essere per il mister Liverani un’arma in più da saper valorizzare.

La squadra rossoblù, tuttavia, ha dovuto stare in allerta per tutta la sessione di calciomercato estiva. La Sampdoria per il croato ci ha provato a lungo, senza però avanzare mai una proposta concreta. Dietro i blucerchiati, tuttavia, c’era solo il desiderio da parte del giocatore di rimanere in rossoblù, quasi un gesto di riconoscenza verso una squadra che gli è sempre stata vicina. E pure per l’uruguaiano avrebbe surclassato ogni tipo di offerta per aiutare gli isolani a risalire in Serie A. a riportarlo è questa mattina L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.