Rog, l'idea tattica di mister Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog, l’idea tattica di mister Liverani

Pubblicato

su

Il centrocampista croato da al tecnico più soluzioni ed una trovata potrebbe arrivare dal suo passato con la Dinamo Zagabria

Il ritorno, ancora non al 100%, di Marko Rog permette al Cagliari più soluzioni tattiche. La mezzala di Varazdin ha sposato la causa rossoblu, mostrando una riconoscenza immensa alla società ed ai tifosi, i quali non hanno mai dubitato delle sue qualità e della possibilità di un suo ritorno in campo.

Quest’oggi L’Unione Sarda riporta che l’allenatore della società di Giulini, Fabio Liverani, starebbe pensando di schierare il croato più avanti. Il ritorno all’albero di natale, al 4-3-2-1, permetterebbe al classe ’95 di schierarsi sulla trequarti, zona di campo nella quale si è messo in luce nei suoi primi anni in Croazia. Il tecnico ci pensa e già la partita di Ferrara potrebbe fornire dei segnali in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.