Rog, incubo finito. Il Cagliari oggi ha un'arma in più
Connettiti con noi

News

Rog, incubo finito. Il Cagliari oggi ha un’arma in più

Pubblicato

su

Dopo sedici mesi il Cagliari si appresta ad avere un’arma in più: Marko Rog è infatti pronto a riprendersi il suo posto nel centrocampo rossoblù

Il lungo e doloroso calvario che ha costretto Marko Rog a stare lontano dal campo è finalmente finito e, come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista croato è pronto a riprendersi il suo posto nel centrocampo rossoblù. Un centrocampo che è stato sicuramente influenzato dalla sua lunga assenza e a cui, in questi mesi è mancato l’apporto del numero 6, fatto di tanta corsa, dribbling, abilità di inserimento in zona gol e, ultimo ma non ultimo, grande animo da guerriero.

A due giorni dal match con l’Udinese la sua convocazione si fa sempre più probabile anche perché, sottolinea la Rosea, il suo reparto, in questi giorni, è particolarmente in affanno viste le assenze. Proprio per questo motivo, giocando anche la carta dell’imprevedibilità, Mazzarri potrebbe testare il centrocampista anche a partita in corso.

Rog riabbraccia il Cagliari e così anche il sogno di riprendersi la maglia della sua nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.