Connettiti con noi

News

Rog, il Qatar è molto lontano per lui. Il punto

Pubblicato

su

Il centrocampista croato della squadra di Tommaso Giulini vede restringersi le possibilità di una sua convocazione last minute

Marko Rog, tra i due brutti infortuni patiti alle ginocchia e le scelte del CT, ha perso molto appeal come candidato ad una convocazione con la nazionale croata. L’ultima apparizione del classe 1995 con la nazionale degli “Scaccati” risale al 17 settembre del 2000, in Nations League, prima del trauma ai legamenti. Tuttora il commisario tecnico Zlatko Dalic lo valuta un grande giocatore ma la chiamata non è più arrivata.

Lo evidenzia quest’oggi L’Unione Sarda, il quale pone l’accento sulla rassegnazione dell’ex Napoli, il quale probabilmente salterà il mondiale qatariota dopo non aver preso parte neanche all’edizione del 2018, quando la Croazia si arrese soltanto in finale con la Francia. Allora giù con il lavoro per portare a coronamento i progetti di gloria del Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.