Rog, il punto sulla sua presenza contro il Brescia: le condizioni del croato migliorano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog, il punto sulla sua presenza contro il Brescia: le condizioni del croato migliorano

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Marko Rog si è allenato individualmente nella giornata di ieri in vista del Brescia

Marko Rog si è allenato ieri pomeriggio al centro sportivo di Asseminello. Il centrocampista croato del Cagliari ha svolto una sessione di allenamento individuale. Come riportato da L’Unione Sarda, il giocatore di Fabio Liverani è ancora limitato nei movimenti. Questo a causa del liquido causato dalla botta alla coscia presa nella partita persa contro il Venezia di Ivan Javorcic all’Unipol Domus. Lo stesso Rog spera di poter spazzar via gli ultimi fastidi e di tornare a disposizione del tecnico rossoblù e del Cagliari. Giorni decisivi per la presenza di Rog contro il Brescia. Le sue condizioni, al momento, migliorano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.