Rog: «Il nostro Cagliari è un gran gruppo, la fascia da capitano? Un onore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rog: «Il nostro Cagliari è un gran gruppo, la fascia da capitano? Un onore»

Pubblicato

su

Ha parlato il giocatore di proprietà del Cagliari Marko Rog, fra i protagonisti di questo inizio di stagione dei rossoblù

Il Cagliari, dopo un avvio di stagione incerto, ha messo a segno due vittorie consecutive. In questo scenario che fa sorridere tutto l’ambiente rossoblù, tra i giocatori migliori c’è sicuramente Marko Rog. Il calciatore di nazionalità croato ha deciso una di queste due vittorie (i tre punti maturati contro il Modena) con un ritorno al gol più che meritato. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di Videolina Sport. Ecco le sue parole riportate, da L’Unione Sarda.

CONTRIBUTO – «Ho deciso di rimanere al Cagliari dopo tutto quello che ho passato: non ho potuto aiutare la squadra a salvarsi, ci tengo a far qualcosa».

COMPLICITA’ – «Ho parlato con compagni e società, vedendo che tanti vogliono riportare come me il club dove merita. Voglio dare quanto non ho potuto».

RITORNO AL GOL – «Una grande emozione. Non era facile, soprattutto dopo il secondo infortunio, ora sto bene come al primo anno. Ho lavorato tanto col mio preparatore, sto venendo ripagato: spero non ricapiti più».

OBIETTIVO – «Abbiamo una bella squadra e un gran gruppo. È presto per dire che siamo i più forti, siamo contenti che le altre ci rispettino ma va dimostrato in campo. La Serie B è difficile: c’è tanto da fare e già col Bari sarà dura, ma faremo di tutto per vincere.

LUVUMBO – «Luvumbo? Fa la differenza e può migliorare».

LIVERANI – «Le sue idee sono state importanti per convincermi a restare, ci tiene tanto come noi. Prepara bene le gare, ci aiuta in campo. E sono felice sia rimasto Nández».

FASCIA DA CAPITANO – «Grande onore ma sono il terzo, prima ci sono Pavoletti e Deiola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.