Rog: «I tifosi non ci fanno mancare supporto neanche nei momenti più difficili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rog: «I tifosi non ci fanno mancare supporto neanche nei momenti più difficili»

Pubblicato

su

Ha parlato il giocatore del Cagliari Marko Rog dopo la partita pareggiata per 0-0 contro il Venezia

Le parole del centrocampista del Cagliari Marko Rog. Il giocatore croato ha parlato della partita pareggiata per 0-0 contro il Venezia nella conferenza stampa post match. L’incontro del Pier Luigi Penzo era valido per la 26esima giornata di Serie B. Il Cagliari torna in campo mercoledì primo marzo contro il Genoa, all’Unipol Domus. Di seguito le sue parole, riportate dal sito ufficiale rossoblù.

«Anche oggi sono stati splendidi, ma del resto non ci fanno mai mancare il loro supporto, nemmeno nei momenti più difficili. Vogliamo regalare soddisfazioni, mercoledì sarà una partita bella da giocare, oggi dispiace non avere preso tre punti che avrebbero fatto felici tutti».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.