Rog: «Ho lavorato più che mai e spero di non avere più problemi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rog: «Ho lavorato più che mai e spero di non avere più problemi»

Pubblicato

su

Il calciatore croato ha trascorso due anni difficili a causa dei terribili infortuni patiti ai legamenti delle ginocchia

Marko Rog ha superato con forza e determinazione i problemi accusati a più riprese alle ginocchia. Ora vuole riprendersi tutto il tempo perso nelle ultime due stagioni, nelle quali non ha potuto aiutare il Cagliari. Il goal che ha permesso la vittoria contro il Modena è solo l’inizio per il centrocampista croato. Le sue parole rilasciate a Videolina Sport:

«La gente potrebbe pensare che sono stato a casa sul divano ad aspettare che passassero quei sei/sette mesi per poi tornare ma purtroppo non è così, ho lavorato più che mai e spero di non avere più problemi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.