Rog, futuro a tinte rossoblù: il Cagliari celebra il rinnovo: «Si guarda avanti, insieme» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rog, futuro a tinte rossoblù: il Cagliari celebra il rinnovo: «Si guarda avanti, insieme» – FOTO

Pubblicato

su

Il calciatore croato Marko Rog dopo tante voci di mercato ha rinnovato con il Cagliari e giocherà in Serie B

La storia d’amore fra il Cagliari e Marko Rog continua. E’ arrivato quest’oggi l’annuncio ufficiale del club isolano sul rinnovo contrattuale del centrocampista croato. Con una nuova scadenza fissata al 2026, il giocatore giocherà con la squadra di Fabio Liverani in Serie B.

Il tasso tecnico del centrocampo del Cagliari si alza vertiginosamente con la permanenza di Rog che aggiunge esperienza e, soprattutto, qualità. Il giocatore proverà a conquistarsi la convocazione al Mondiale qatariota dal campionato cadetto. Il Cagliari celebra il rinnovo di Rog con una foto sul suo profilo Instagram e la seguente dicitura: «Si guarda avanti, insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.