Rog, fascia da capitano e gol vittoria. Il messaggio del Cagliari: «Gridalo forte Marko» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rog, fascia da capitano e gol vittoria. Il messaggio del Cagliari: «Gridalo forte Marko» – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari celebra il gol e la prestazione del suo centrocampista Marko Rog che ha deciso l’anticipo contro il Modena

Una prestazione sontuosa di Marko Rog nel match di ieri sera contro il Modena. Il centrocampista croato è stato capace di siglare la rete che è valsa i tre punti in classifica al suo Cagliari. In una Unipol Domus infuocata, il giocatore ha indossato la fascia da capitano al braccio e torna alla rete dopo le sfortune fisiche che hanno compromesso le sue presenze sul terreno di gioco.

Un gol, siglato al 28′ della prima frazione di partita, che sa’ di liberazione per Rog che ha festeggiato assieme ai suoi compagni dopo l’okay del VAR (rete inizialmente annullata per un presunto fuorigioco). Il Cagliari ha voluto celebrare la rete del proprio giocatore, sapendo cosa ha significato per lo stesso Rog. Ecco il messaggio del club rossoblù sul proprio account ufficiale Instagram: «Hai saputo cadere due volte, rialzarti altrettante. Gridalo forte Marko, te lo meriti tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.