Rog, è lui il migliore in campo contro il Modena: voti alti dai quotidiani sportivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog, è lui il migliore in campo contro il Modena: voti alti dai quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Marko Rog ha giocato una grande partita contro il Modena siglando il gol vittoria

Un gol che rimette il Cagliari sui giusti binari nella rincorsa alla Serie A. Marko Rog ha permesso alla sua squadra di arrivare ai tre punti contro il Modena grazie alla sua rete che ha deciso il match su passaggio con scavetto del compagno Nahitan Nandez. 1-0 il parziale complessivo all’Unipol Domus (gremita di tifosi sardi) e la squadra di mister Fabio Liverani dimostra di avere carattere e di saper reagire.

Sembra quasi superficiale esaltare la prestazione di un Marko Rog che, con il gol di ieri sera segnato ai canarini (solo dopo la convalida del VAR), si toglie tantissimi sassolini dalle scarpe. Una rete che mancava da tanto, e forse troppo, tempo a seguito di periodi bui e caratterizzati da problemi fisici che avrebbero potevano stendere chiunque. Rog non si è arreso e ha coronato il suo ritorno al gol con la fascia da capitano al braccio. I principali quotidiani esaltano quello che è stato, senza dubbio, tra i migliori (se non il migliore, Nandez permettendo) in campo. Ecco i voti de La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rog: 7

CORRIERE DELLO SPORT – Rog: 7

TUTTOSPORT – Rog: 7

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.