Rog dopo il rinnovo: «Sono contento, riportiamo tutti insieme il Cagliari dove merita di essere» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rog dopo il rinnovo: «Sono contento, riportiamo tutti insieme il Cagliari dove merita di essere» – VIDEO

Pubblicato

su

Le prime parole del centrocampista croato Marko Rog che ha rinnovato il suo contratto con il Cagliari fino al 2026

Non si sono fatte attendere le prime parole di Marko Rog dopo il rinnovo contrattuale on il Cagliari. Il giocatore di nazionalità croata resterà con la squadra fino al 2026 e in questa stagione farà parte della rosa di mister Fabio Liverani nel campionato di Serie B. Attraverso i propri canali ufficiali, il Cagliari ha reso pubbliche le parole del giocatore mediante un video. Di seguito il video e le parole di Rog.

RINNOVO – «Sono molto contento del mio rinnovo, c’è una bella squadra quest’anno e speriamo tutti insieme di riportare la squadra dove merita di essere»

SONO IN DEBITO – «Ho avuto la possibilità di andare in altre squadre di Serie A ma per tutto quello che ho passato mi sento in debito. Siamo rimasti tutti molto male per come è finita ma bisogna guardare avanti e cominciare bene la stagione con uno spirito diverso per far vedere che abbiamo dimenticato quello che è successo»

LIVERANI – «Il mister ha le idee chiare, anche lui era uno che voleva rimanessi. Mi fa piacere, bisogna essere tutti uniti per arrivare dove vogliamo»

GIOVANI – «Sono felice quando posso aiutare i giovani perché anche io quando ero uno dei più giovani ed entravo nello spogliatoio della prima squadra ricordavo quanto era bello quando uno di quelli più grandi veniva e mi diceva qualcosa che poteva aiutare. Tutti i giovani sono bravi, lo hanno dimostrato nel campionato Primavera»

CAGLIARI E TIFOSI – «Cagliari è una città tranquilla, mi sento bene qui: è già il quarto anno e ci starò qualche anno in più. Dal primo anno ho capito che la gente mi vuole bene e devo ringraziare tutti per essermi stati vicini dopo l’infortunio e la retrocessione, spero che saranno qui anche quest’anno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.