Rog, dichiarazione d'amore al Cagliari: il rinnovo dimostra affetto e riconoscenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog, dichiarazione d’amore al Cagliari: il rinnovo dimostra affetto e riconoscenza

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Marko Rog ha rinnovato il suo contratto come prova d’amore verso i rossoblù

I tifosi del Cagliari hanno sorriso eccome nella giornata di ieri. Il centrocampista Marko Rog ha rinnovato il suo contratto con la squadra sarda fino al 2026 dopo varie avances da diverse squadre che potevano portarlo all’addio alla Sardegna. Il croato resta in rossoblù e giocherà nel campionato di Serie B con la rosa di Fabio Liverani.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il cuore, la grinta, la tecnica ma anche una grande professionalità hanno portato Rog a spalmare il suo contratto fino al 2026. Una dimostrazione di affetto in piena regola per ricambiare un affetto ricevuto nei mesi più complicati della sua carriera (la doppia rottura del crociato del ginocchio sinistro). Rog sposa con forza la causa rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.