Rog Cagliari, posizione del croato in bilico: Serie A o Serie B con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rog Cagliari, posizione del croato in bilico: Serie A o Serie B con i rossoblù

Pubblicato

su

Il futuro del giocatore di proprietà del Cagliari Marko Rog non è ancora chiarissimo: il croato vuole conquistarsi il Mondiale

Sicuramente la riconoscenza nei confronti del Cagliari da parte di Marko Rog non manca. Il calciatore di proprietà della squadra sarda vuole restare di proprietà proprio degli isolani, ma con il Mondiale qatariota di mezzo vorrebbe conquistarsi la convocazione della sua Croazia.

L’ultima offerta arrivata dalla Serie A in ordine di tempo, dopo la Sampdoria, è la Cremonese. L’ex giocatore del Napoli sta riflettendo. La possibilità di vederlo giocare nel campionato cadetto con il Cagliari non è strada da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.