Rog Cagliari, la gratitudine alla fine può spuntarla su soldi e Mondiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog Cagliari, la gratitudine alla fine può spuntarla su soldi e Mondiale

Pubblicato

su

Il Croato, reduce da due terribili infortuni ai legamenti delle ginocchia, ha sempre avuto il supporto di società e tifoseria. Questo aspetto potrebbe diventare fondamentale

Una trattativa data per scontata alla fine potrebbe saltare a causa dell’aspetto umano ed emotivo. Marko Rog, calciatore croato reduce da due lunghi infortuni, ha richieste allettanti dalla Bundesliga. In Germania sarebbe maggiormente esposto alle attenzioni della Nazionale croata, pronta a disputare i mondiali in Qatar.

La sua partenza era data per scontata ma, come riporta oggi La Nuova Sardegna, il classe ’95 potrebbe rimanere in serie B per ringraziare la società che, nonostante le lunghe assenze, l’ha sempre sostenuto. Inoltre, la tifoseria l’ha sempre amato ed appoggiato, tutti fattori che potrebbero contribuire ad indirizzare la decisione del centrocampista ex Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.