Connettiti con noi

Calciomercato

Rog Cagliari, i tifosi si aspettano la sua permanenza in rossoblù per un motivo

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Marko Rog è tra i giocatori della squadra isolana più ricercati sul mercato

Il calciomercato non è ancora terminato, così come non sono terminate le operazioni in uscita e in entrata del Cagliari. Fra i giocatori della squadra isolana più chiacchierati c’è Marko Rog. Il croato è tra i possibili partenti dopo l’addio di Joao Pedro per la Turchia. Come riportato da calciomercato.com, i tifosi si aspettano una sua permanenza.

Il motivo è il dovere di ricambiare il favore del Cagliari: due gravi infortuni al ginocchio con la società che ha deciso di sostenerlo e di non mollarlo mai. Ciò significa anche due anni di stipendi e di sacrifici che dovrebbero essere ripagati. La speranza è quella. Sul giocatore ci sono tante squadre fra cui Torino, Sampdoria, Hellas Verona, Cremonese e Salernitana.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.