Rog Cagliari, futuro in bilico? Le ultime sul centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rog Cagliari, futuro in bilico? Le ultime sul centrocampista

Pubblicato

su

Le ultime sulla situazione di calciomercato del centrocampista del Cagliari Marko Rog: lascerà la Sardegna?

Il Cagliari continua a preparare la delicata sfida contro l’Inter di questa domenica. Guglielmo Vicario ha fatto la sua parte con la maglia dell’Empoli nel pareggio contro la Salernitana. Le sue parate tengono a galla la squadra che detiene il suo cartellino e contro i nerazzurri servirà l’impresa.

Quale futuro si prospetta per Marko Rog? Il giocatore croato ha da subito conquistato la fiducia di mister Alessandro Agostini. Il centrocampista è candidato ad una maglia da titolare. Le ultime indiscrezioni dicono che il futuro di Rog al Cagliari è in bilico. Anche in caso di salvezza non è certa la sua permanenza in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.