Connettiti con noi

News

Rog e Baselli titolari contro il Sassuolo? Mazzarri ha le idee chiare

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha sciolto ogni dubbio sulla possibilità di vedere Marko Rog e Daniele Baselli titolari

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha sciolto ogni dubbio in conferenza stampa rispondendo alle domande sulla possibile titolarità di Marko Rog e Daniele Baselli:

ROG – «Ha avuto un acciacco al piede e non si è allenato al massimo, domani deciderò se giocherà. Tutti devono essere importanti, anche a cinque dalla fine si può fare risultato, tutti i giocatori sono pronti»

BASELLI – «Non è fortunato, è arrivato che stava bene ma avuto tanti acciacchi e non si allena con continuità in più ha preso il Covid. In questa settimana si è allenato 3/4 volte e sarà utile nelle ultime gare di campionato»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.