Rog, arma in più per la salvezza. Conto alla rovescia per il suo rientro in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rog, arma in più per la salvezza. Conto alla rovescia per il suo rientro in campo

Pubblicato

su

Nonostante il periodo di difficoltà, Walter Mazzarri può finalmente sorridere: inizia infatti il conto alla rovescia per il rientro in campo di Rog, ai box dallo scorso agosto

Nonostante il periodo di difficoltà, Walter Mazzarri e il Cagliari possono finalmente tornare a sorridere. Inizia infatti il conto alla rovescia per il rientro in campo di Marko Rog, ai box dallo scorso agosto per una nuova lesione al legamento crociato.

Possibile, secondo Il Corriere dello Sport, vedere il centrocampista nella lista dei convocati per il prossimo match con l‘Udinese. I giorni di sosta e la gestione della situazione da parte del tecnico toscano saranno fondamentali per riportare il croato alla giusta condizione che possa permettergli di essere la vera arma in più per la salvezza di un Cagliari che ha estremamente bisogno di Rog, del suo animo sempre battagliero, di quella corsa indiavolata che mai come ora lo rende indispensabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.