Rocchi: «Il Var a chiamata? Al momento non c'è l'intenzione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi: «Il Var a chiamata? Al momento non c’è l’intenzione»

Pubblicato

su

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato di alcune modifiche che potrebbero riguardare il calcio e il lavoro della terna arbitrale

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato di alcune modifiche che potrebbero riguardare il calcio e il lavoro della terna arbitrale. Le sue parole rilasciate a Il Messaggero.

«Per il VAR a chiamata noi ci adattiamo alle decisioni dell’Ifab, che in materia si e già espresso e per il momento non ha intenzione di aprire il VAR a chiamata. Per il tempo effettivo sono assolutamente favorevole, anzi mi auguro che venga introdotto quanto prima. Il tempo uguale per tutte le squadre avrebbe un significato di giustizia ed equilibrio. Inoltre ci toglierebbe un grande problema, perché eviteremo battaglie’ per perdite di tempo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.