Rocchi: « Arbitri? Potevamo fare meglio, ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi: « Arbitri? Potevamo fare meglio, ma…»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitro in Italia ha tirato le somme della stagione dei direttori di gara italiani

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitro in Italia, a margine di un evento a Palazzo Panciatichi a Firenze, ha tirato le somme della stagione dei direttori di gara italiani. Le sue parole.

«Sicuramente potevamo fare meglio su alcune cose perché abbiamo fatto degli errori più per mancanza di concentrazione o per superficialità. Su quelli mi sono arrabbiato e chiaramente la colpa è mia perché sono il responsabile di questa situazione, cercheremo di lavorare su questo aspetto. Fra le cose positive c’è il fatto che i ragazzi stanno arbitrando in stile europeo, che è quello che gli ho chiesto a inizio stagione; i nostri migliori arbitri devono tornare ad esserlo anche in Europa e nel mondo. La comunicazione arbitro-Var? È l’aspetto su cui dobbiamo lavorare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.