Rocchi a Le Iene: «Sono trasparente su tutto. Sul Var…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi a Le Iene: «Sono trasparente su tutto. Sul Var…»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale dell’AIA, ha parlato al Le Iene rispondendo alle dichiarazioni pungenti dell’arbitro di Serie A in attività

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale dell’AIA, ha parlato al Le Iene rispondendo alle dichiarazioni pungenti dell’arbitro di Serie A in attività. Ecco le sue dichiarazioni anticipate da Sportmediaset, che andranno in onda nella puntata di questa sera.

PAROLE – «Stiamo cercando di fare del nostro meglio e di dare spiegazioni di ciò che facciamo. Sono trasparente su tutto. Per quanto riguarda l’arbitro in attività, se ha delle prove riguardo delle decisioni poco trasparenti ce le faccia vedere. Noi facciamo vedere tutto e ammettiamo se sbagliamo. Più di così non si può fare. Continueremo a garantire la massima trasparenza del VAR».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.