Tola (Cagliari club Milano): «Sogno il ritorno in Serie A, la Serie B è una tragedia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tola (Cagliari club Milano): «Sogno il ritorno in Serie A, la Serie B è una tragedia»

Pubblicato

su

Roberto Tola, del Cagliari Club Milano, ha così parlato della situazione in casa rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni in merito

Roberto Tola, facente parte del Cagliari Club Milano, ha parlato della situazione in casa rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni rilasciare a L’Unione Sarda:

«Spero di vedere un Cagliari propositivo che faccia sua la partita. che porti a casa 3 punti. perché con l’organico che abbiamo possiamo tranquillamente andare a vincere. Punterei su Mancosu e Luvumbo. Non male Capradossi e anche Falco che sembra stia trovando il ritmo partita. Liverani mi piace, é un allenatore sanguigno, però vorrei vedere un Cagliari con un
attacco più rifornito dagli esterni. Sogno il ritorno immediato in Serie A perché per noi il Cagliari in B é una tragedia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.