Muzzi: «Il gruppo è forte. Con l’aiuto dei tifosi possiamo farcela» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Muzzi: «Il gruppo è forte. Con l’aiuto dei tifosi possiamo farcela»

Pubblicato

su

Roberto Muzzi, dirigente del Cagliari oltre che doppio ex della sfida contro la Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni per la rivista del club

Nella giornata odierna ha preso la parola il dirigente del settore giovanile del Cagliari Roberto Muzzi. Il doppio ex della sfida contro la Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni per la rivista del club. Le sue parole:

LAZIO – «I miei anni alla Lazio sono stati condizionati da parecchi infortuni, però ho lasciato un segno importante con quel gol all’87’ che ci regalò la salvezza».

OBIETTIVO SALVEZZA «Lotta fino all’ultima giornata del Cagliari? Spero di no, spero che la squadra si salvi prima. Caratterialmente ci siamo. Dispiace per le ultime partite, ma ci tireremo fuori da questa situazione».

IMPATTO CON LA SERIE A – «È normale che ciò avvenga per una neo-promossa. La squadra, però, c’è. Il gruppo è forte. Con l’aiuto dei tifosi Possiamo farcela, questo è fondamentale».

SUCCESSO ESTERNO – «Ci sono state partite condizionate dagli episodi. Ranieri è bravo a capire cosa migliorare. Riusciremo a sfatare anche questo tabù».

NUOVI ARRIVATI – «Mina molto bene, con lo spirito di un combattente. Gaetano è entrato a gara compromessa, ma con la testa giusta».

CONSIGLI – «Devono dare tutto. Si può sbagliare, ma devono combattere fino all’ultimo minuto per questa maglia che è importantissima non solo per il tifoso cagliaritano, ma per tutto il popolo sardo».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.