Breda (All. Ternana) su Pereiro: «Dobbiamo essere bravi a utilizzarlo per quel che sa fare lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Breda (All. Ternana) su Pereiro: «Dobbiamo essere bravi a utilizzarlo per quel che sa fare lui»

Pubblicato

su

Roberto Breda, allenatore della Ternana, ha parlato del trequartista classe 95′ arrivato in prestito dal Cagliari Gaston Pereiro

L’allenatore della Ternana Roberto Breda ha parlato con i media in vista della prossima sfid nel campionato di Serie B 2023-2024. Quest’oggi sporterni.it riporta le dichiarazio riguardanti il trequartista classe 95′ arrivato in prestito dal Cagliari Gaston Pereiro. Le sue parole:

«Pereiro non può fare il trequartista come lo faceva Falletti. Ha caratteristiche completamente diverse, non è un sostituto naturale. Dobbiamo essere bravi a utilizzarlo per quel che sa fare lui e lo sa fare bene. E’ il contesto che si deve adattare a lui. Distefano nonostante la giovane età ha un’intelligenza che gli permette di leggere situazioni diverse quindi non è escluso che possa dare una mano in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.