Rivoluzione in attacco, chi entra e chi esce dal reparto avanzato del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rivoluzione in attacco, chi entra e chi esce dal reparto avanzato del Cagliari

Pubblicato

su

Il reparto che subirà le modifiche maggiori, tra uscite inevitabili e richieste di trasferimento, sarà l’attacco. In arrivo una punta

Un Cagliari dal volto nuovo. La squadra che affronterà la serie B 2022/2023 sarà per molti versi diversa da quella della passata stagione. In attacco si registreranno più uscite per puntare a rifondare dalle fondamenta un reparto che, senza dubbi, ha deluso le aspettative dei tifosi sardi.

Data l’uscita praticamente sicura di Joao Pedro, resta da capire quale sarà il destino di Leonardo Pavoletti, amato dalla piazza ma con uno stipendio troppo alto per la serie cadetta. Infine Alberto Cerri è da valutare ma non è scontato rimanga. Infatti, come riporta oggi L’Unione Sarda, potrebbero partire tutti. Gli obbiettivi restano Brunori della Juventus e Lapadula del Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.