Riva su Barella: «Gli auguro di vincere il Mondiale che io ho solo sfiorato in Messico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Riva su Barella: «Gli auguro di vincere il Mondiale che io ho solo sfiorato in Messico»

Pubblicato

su

Gigi Riva, storico ex attaccante del Cagliari, ha parlato di Nicolò Barella cresciuto nella sua scuola calcio: le parole

Gigi Riva, bandiera e storica leggenda del Cagliari, ha parlato di Nicolò Barella cresciuto nella sua scuola calcio a cui ha voluto porgere anche l’augurio di vincere il Mondiale. Le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:

NICOLO’ DA BAMBINO – «Era poco più che un bambino e come tanti suoi compagni si iscrisse alla mia scuola calcio. Era un biondino sveglio, serio, aveva già personalità e tanta voglia di arrivare. E quindi sono particolarmente contento che abbia avuto successo. Mi ha fatto piacere vederlo anche nel film in cui parla bene di me e lo ringrazio perché mi è sempre stato riconoscente, anche se si è costruito da solo la sua splendida carriera».

AUGURIO – «A questo punto, visto che mi ha raggiunto, gli auguro di superarmi vincendo il Mondiale che io ho solo sfiorato in Messico».

BARELLA 42 PRESENZE – «Mi fa molto piacere e gli faccio i complimenti perché sta per tagliare un bel traguardo, che nessun altro sardo ha raggiunto. Io sono arrivato a quella cifra a fine carriera, mentre lui ha ancora tanti anni davanti e di questo passo arriverà a 80 partite come minimo, anche perché oggi si giocano più gare e con molte sostituzioni. Lo dico senza nulla togliere al valore di Barella, che per me è diventato il miglior centrocampista italiano, l’unico che sa fare tutto ed è anche capace di segnare tanto. Una bella soddisfazione per me, che l’ho conosciuto da ragazzino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.