Riva, gli auguri di Mazzola: «Gigi, che giocatore! Immarcabile per gli avversari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Riva, gli auguri di Mazzola: «Gigi, che giocatore! Immarcabile per gli avversari»

Pubblicato

su

Per Rombo di Tuono, così come Gianni Brera ribattezzò Gigi Riva, arrivano gli auguri di un ex compagno di nazionale. Si tratta di Sandro Mazzola, compagno di Riva con la maglia azzurra, dove insieme parteciparono alla “Partita del Secolo”, ovvero quell’Italia-Germania giocato a Città del Messico, che finì 4 a 3 per Riva e compagni.
«Era un giocatore incredibile – afferma Mazzola ai colleghi di CalcioNews24un attaccante di una forza impressionante. Un vero portento, segnava in tutte le maniere. Magari non lo vedevi sempre cosi presente nelle azioni ma potevi essere sicuro che il suo nome entrava nel tabellino finale. Aveva una grande forza fisica, i difensori facevano una fatica enorme a contenerlo e di testa erano tutte sue».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.