N. Riva sul premio per il fair play: «Aiutare la Fiorentina per noi è stata una cosa naturale!» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

N. Riva sul premio per il fair play: «Aiutare la Fiorentina per noi è stata una cosa naturale!»

Cagliari news 24

Published

on

Nicola Riva, dirigente del Cagliari, ha parlato in occasione della consegna dei premi USSI in rappresentanza della società di Tommaso Giulini

Nicola Riva è intervenuto nel corso della serata di ieri durante il festival organizzato dalla stampa isolana. Il dirigente del Cagliari è intervenuto in occasione della consegna dei premi USSI in rappresentanza della società di Tommaso Giulini. Il club sardo è stato premiato per la sportività mostrata nei confronti della Fiorentina, la quale è stata ospitata al CRAI Sport Center di Assemini. In tale frangente, con la dipartita del Papa ha portato al rinvio delle partite del campionato di Serie A, i rossoblù hanno mostrati un attegiamento da sottolineare. Le sue parole:

«Ringrazio per questo premio l’Ussi Sardegna a nome del presidente Giulini, del direttore generale Stefano Melis, di tutta la Società. È bello ricevere riconoscimenti di questo tipo. La decisione quel giorno fu semplice, naturale. Il Club, peraltro, è sempre impegnato in iniziative legate al fair play, che uniscono le Società e le tifoserie all’insegna dei valori positivi dello sport».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.