L'Unione Sarda - Ad oggi Nainggolan non rappresenta una priorità in casa Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

L’Unione Sarda – Ad oggi Nainggolan non rappresenta una priorità in casa Cagliari

Pubblicato

su

Il quotidiano regionale sardo spiega come ad oggi il ritorno di Radja Nainggolan non sarebbe una priorità per il Cagliari

Radja Nainggolan, dopo il divorzio con l’Anversa, ha lasciato una porta aperta ad un ritorno al Cagliari dove ha giocato oltre 180 partite con la maglia rossoblù. Come riporta L’Unione Sarda al momento, nelle priorità della società isolana, non ci sarebbe il ritorno del centrocampista. Al primo posto c’è la nomina di un nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Stefano Capozucca che ha lasciato vacante un’importante carica. Il ritorno di Nainggolan, se mai verrà preso in considerazione, si valuterà più avanti ma ad oggi ci sono altre questioni più importanti da risolvere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.