Ritiro Cagliari, Obert e Walukiewicz arrivati in ritardo ad Asseminello: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro Cagliari, Obert e Walukiewicz arrivati in ritardo ad Asseminello: il motivo

Pubblicato

su

Il retroscena del ritardo dei due giocatori del Cagliari Adam Obert e Sebastian Walukiewicz al ritiro di Asseminello

Nella giornata di ieri pomeriggio è iniziata ufficialmente la stagione 2022/2023 del Cagliari. Sotto la supervisione del nuovo allenatore Fabio Liverani, la rosa rossoblù si è riunita nel Centro Sportivo di Asseminello dove quest’oggi svolgerà i primi allenamenti. Fra facce note, facce nuove, tanti giocatori che restano e che se ne andranno, gli isolani preparano il prossimo campionato di Serie B.

Sono saltati all’occhio i ritardi di due giocatori, il giovane slovacco Adam Obert e il polacco Sebastian Walukiewicz. Il primo è stato l’ultimo giocatore a varcare i cancelli di Asseminello e a raggiungere lo staff di Liverani. Il secondo arriva stasera. Il motivo è dovuto agli aerei. Il velivolo di Obert è arrivato all’aeroporto in ritardo. Quello del polacco è stato cancellato e arriverà nella giornata di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.