Ritiro Cagliari, niente allenamento per Rog, Zappa e Walukiewicz: le ultime da Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro Cagliari, niente allenamento per Rog, Zappa e Walukiewicz: le ultime da Asseminello

Pubblicato

su

Le ultime notizie sul Cagliari di Fabio Liverani che si sta allenando in ritiro nel Centro Sportivo di Asseminello quest’oggi

Il Cagliari ha ufficialmente iniziato la nuova stagione nel Centro Sportivo di Asseminello. Il nuovo allenatore Fabio Liverani prepara la sua rosa per il prossimo campionato cadetto di Serie B. Ecco le ultime news da Asseminello.

Adam Obert si è unito al gruppo ieri sera, Sebastian Walukiewicz arriva quest’oggi a causa di un volo cancellato. Questo pomeriggio non si allenano, oltre al difensore polacco, altri due giocatori. Gabriele Zappa e Marko Rog. Il primo soffre di un’intossicazione alimentare mentre il centrocampista croato sta svolgendo le visite mediche per il rinnovo dell’idoneità agonistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.