Ritiro Cagliari, gli esclusi dal tecnico romano in vista della prossima stagione. I nomi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro Cagliari, gli esclusi dal tecnico romano in vista della prossima stagione. I nomi

Pubblicato

su

La preparazione precampionato di Asseminello ha inevitabilmente costretto Liverani a fare delle scelte, sono infatti arrivati i primi tagli ad una rosa già corta

Il comunicato dei convocati in vista del ritiro preseason ha portato a delle constatazioni. Fuori dalla lista ci sono chiaramente i nomi dei giocatori venduti: Cragno, Carboni, Bellanova e Marin. A loro si aggiungono coloro i cui contratti non sono stati rinnovati.

La Nuova Sardegna fa i nomi degli esclusi per scelta tecnica. La lista comprende Gagliano (probabile prestito a Padova), Ladinetti, Boccia e Biancu, destinato alla permanenza all’Olbia. Una delle scelte più significative è stata l’esclusione di Faragò, rientrato alla base dopo il prestito al Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.