UFFICIALE la risoluzione contrattuale con Ladinetti: il comunicato del Cagliari
Connettiti con noi

News

UFFICIALE la risoluzione contrattuale con Ladinetti: il comunicato del Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari calcio ha comunicato in via ufficiale la risoluzione del contratto con Riccardo Ladinetti: la nota sul sito

Il Cagliari Calcio ha comunicato in via ufficiale la risoluzione del contratto con Riccardo Ladinetti. Di seguito la nota sul sito rossoblù.

«Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Riccardo Ladinetti.

Cresciuto nel Settore giovanile, 73 gare e 10 reti con la Primavera, il centrocampista ha totalizzato 4 presenze in prima squadra, con cui ha debuttato il 18 luglio 2020 in Cagliari-Sassuolo 1-1. L’ultima partita in maglia rossoblù sempre contro il Sassuolo, in Coppa Italia, lo scorso 19 gennaio. Ha chiuso l’ultima stagione tra le fila dell’Olbia. Buon proseguimento di carriera, Riccardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.