Riso(agente Carboni): «Futuro al Verona? Ci sono altre squadre come il Cagliari»
Connettiti con noi

Calciomercato

Riso(agente Carboni): «Futuro al Verona? Ci sono altre squadre come il Cagliari»

Pubblicato

su

Beppe Riso, agente di Franco Carboni, ha rilasciato alcune dichiarazioni uscendo dalla sede dell’Inter, citando l’interesse del Cagliari

Beppe Riso, agente di Franco Carboni, ha rilasciato alcune dichiarazioni uscendo dalla sede dell’Inter, citando l’interesse del Cagliari. Di seguito quanto riportato da gianlucadimarzio.com.

«Carboni all’Hellas Verona?Stiamo lavorando. Il ragazzo deve sposare un progetto che abbia una logica e quello del Verona lo ha sicuramente. Ci sono comunque altre squadre su di lui come il Cagliari. Gagliaridini? Non ci sono possibilità che vada via dall’Inter. Non abbiamo parlato di Sensi. Pessina-Inter? Non smentisco perché è ancora presto. Per ora ancora nulla, ma il mercato è ancora lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.