Riscatto Simeone, tutto dipende dal suo arrivo. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Riscatto Simeone, tutto dipende dal suo arrivo. Le ultime

Pubblicato

su

L’Hellas Verona attende l’arrivo del ds Francesco Marroccu per sciogliere i dubbi riguardanti il calciomercato: tra questi anche il riscatto di Giovanni Simeone

Stando a quanto riportato quest’oggi da Tuttomercatoweb, il futuro di Giovanni Simeone al Verona sarebbe strettamente connesso all’arrivo in gialloblù del dirigente sportivo Francesco Marroccu che, come si legge, tenterà di risolvere al più presto e anticipatamente il contratto che lo lega al Brescia di Massimo Cellino.

Il Presidente dell’Hellas Setti, riferisce la testata, attende il suo “uomo di mercato” per sciogliere i dubbi riguardanti la prossima stagione: tra questi anche la decisione sull’eventuale riscatto dell’argentino, attaccante di proprietà del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.