Riscatto Simeone, operazione conclusa da parte del Verona: le cifre versate nelle casse rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Riscatto Simeone, operazione conclusa da parte del Verona: le cifre versate nelle casse rossoblù

Pubblicato

su

Riscatto Simeone: l’Hellas Verona ha concluso l’acquisto a titolo definitivo dal Cagliari dell’attaccante argentino. Le cifre

Stando a quanto riportato sulle pagine di Tuttosport in edicola stamattina, il nuovo direttore sortivo dell’Hellas Verona Marroccu avrebbe portato a termine la prima operazione in gialloblù andando a riscattare dal Cagliari l’attaccante argentino Giovanni Simeone.

Nelle casse del Cagliari sarebbero stati versati 10,5 milioni di euro per l’acquisizione a titolo definitivo del Cholito che ora sarà a sua volta messo sul mercato, tantissimi club interessati, con una valutazione di 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.