Riscatto automatico, Caligara viene riscattato dall'Ascoli che ci punta forte. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Riscatto automatico, Caligara viene riscattato dall’Ascoli che ci punta forte. Il punto

Pubblicato

su

I bianconeri investono sul centrocampista del Cagliari anche per la prossima stagione. E’ scattato il riscatto automatico

Fabrizio Caligara va verso la permanenza ad Ascoli dopo due anni di prestito. Il classe 2000 ha convinto e, di conseguenza, verrà riscattato. Il tutto dopo 32 presenze, 3 goal e 2 assist con la maglia bianconera, solo nell’ultima stagione.

Alla ventesima presenza, riporta oggi il Corriere Adriatico, è scattato il riscatto automatico in base alle condizioni poste dal Cagliari. Il centrale di Borgomanero quindi è ufficialmente un giocatore dell’Ascoli. Pronto a confrontarsi con la sua ex squadra nel prossimo campionato di serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.