Riscatto Adopo: verso un futuro con il Cagliari? Le novità sul mediano classe 2000 - Cagliari News 24
Connect with us

News

Riscatto Adopo: verso un futuro con il Cagliari? Le novità sul mediano classe 2000

Cagliari news 24

Published

on

Riscatto Adopo: il Cagliari deve prendere una decisione sul mediano arrivato quest’estate dall’Atalanta in prestito! La situazione del giocatore rossoblù

Nei prossimi giorni arriverà il riscatto del centrocampista Michel Ndary Adopo? Il Cagliari ha ancora a disposizione circa due settimane dato che tra il 16 ed il 18 giugno andranno comunicati i riscatti dei giocatori in prestito. La sua stagione è stata positiva e di grande crescita, infatti in 38 presenze (tra tutte le competizioni) ha segnato un gol e fornito due assist per i compagni.

La società isolana deve ancora prendere una decisione sul mediano arrivato dall’Atalanta la scorsa estate! La sensazione è che il giocatore classe 2000 possa legarsi in maniera definitiva al club del presidente Tommaso Giulini. Per fare si che questo accada ci sarà da versare nelle casse della famiglia Percassi un cifra pari a quattro milioni di euro. Vi aggiorneremo con tutte le novità riguardanti il futuro dell’ex Torino e Viterbese Adopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.