Ripresa Serie A, spazio ai maxi ritiri: ecco le modalità
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, spazio ai maxi ritiri: ecco le modalità

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, i maxi ritiri il primo passo per provare a ricominciare a giocare. Dalla 50 alle 70 persone in isolamento e da monitorare

Il primo passo per far sì che la ripresa della Serie A possa aver luogo è quello che riguarda i maxi ritiri per la squadre del campionato. L’obiettivo del protocollo medico è blindare per tre settimane giocatori, tecnici, medici, fisioterapisti, magazzinieri e altro personale. Creando un gruppo (dalle 50 alle 70 persone) che sarà costantemente monitorato.

Scrive il Corriere dello Sport, l club che potranno attuare quanto scritto sopra e rimanere nei propri centri sportivi sono: Juventus, Milan, Inter, Atalanta, Verona, Parma, Roma, Cagliari, Lazio. La maggioranza dei club avrà bisogno di strutture esterne aggiuntive a cui appoggiarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.