Ripresa campionati, Infantino: «Finché c'è un rischio non si gioca»
Connettiti con noi

News

Ripresa campionati, Infantino: «Finché c’è un rischio non si gioca»

Pubblicato

su

Ripresa campionati, la parola a Infantino: «La salute è la priorità, non dobbiamo mettere a rischio la vita delle persone per una partita di pallone»

Il presidente della FIFA Gianni Infantino, attraverso una diretta social con Ronaldo il Fenomeno, ha parlato della possibile ripresa dei campionati in giro per il mondo. Ecco le sue parole:

«Nessuno si aspettava quello che è successo, non eravamo pronti. C’è gente che soffre, che muore. E vediamo che ancora tanta gente non ha capito la situazione. In Italia i numeri sembrano scendere, ma solo perché sono state prese le giuste misure. Bisogna tenere duro e stare a casa, rispettare il prossimo. Vogliamo tornare a giocare, ma oggi la salute è la priorità. Per la prima volta il calcio non è più la priorità numero uno. E’ triste ma è così. Il calendario? Bella domanda. Prima c’è la salute, fino a che c’è un rischio non si gioca, se bisogna aspettare di più lo faremo. Non dobbiamo mettere a rischio la vita delle persone per una partita di pallone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.