Riparte il campionato austriaco: Despodov torna in campo
Connettiti con noi

News

Riparte il campionato austriaco: Despodov torna in campo

Pubblicato

su

Riparte la Bundesliga austriaca: Despodov primo giocatore di proprietà del Cagliari a tornare in campo dopo lo stop per la pandemia

Kiril Despodov sarà il primo giocatore di proprietà del Cagliari a tornare a calcare un terreno di gioco per una competizione ufficiale dopo lo stop forzato a causa della pandemia. Lo farà con il suo Sturm Graz, squadra con cui gioca in prestito.

Appuntamento a domani alle 18:30, alla UPC Arena di Graz, teatro della sfida contro il Wolfsberger. Il giocatore punta, con la sua squadra, al terzo posto in classifica e ha sicuramente voglia di mettersi in mostra anche per un possibile ritorno a Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.